Sarà Napoli ad ospitare l’edizione 2015 di FEL, il 9 e il 10 ottobre prossimi. Il Festival dell’Edilizia Leggera, infatti, si ripropone, dopo l’edizione ‘zero’ dello scorso anno a Malpensa, ribadendo la sua identità di momento di intrattenimento dedicato agli artigiani e agli operatori del settore, una festa con implicite opportunità commerciali e formative.
FEL è un’occasione di incontro con le caratteristiche di una festa, durante la quale i produttori possono rivolgersi ai loro clienti, attivi e potenziali, in modo meno formale, portando i loro prodotti e servizi ma lasciando più spazio alle relazioni e al divertimento.
|
Il Festival dell’Edilizia Leggera propone un assortimento di prodotti che spazia dalle pitture ai parati, dalle attrezzature professionali e al cartongesso, dai decorativi agli elettroutensili: tutto nel nome di un’edilizia sempre più attenta agli aspetti conservativi del costruito e a quelli del risparmio energetico e della sostenibilità dell’edilizia in genere.
Mostra d’Oltremare a Napoli è stata scelta come location ottimale perché permette di realizzare un ambito attrattivo organizzato con una vera e propria ‘piazza’, intorno alla quale ci saranno spazi uniformi per le aziende coinvolte nell’iniziativa. Spettacoli, buon cibo, musica, svago e informazione saranno le parole d’ordine di FEL, per premiare e coccolare l’artigiano con un appuntamento di cui si senta protagonista in prima persona. L’ingresso per gli operatori è gratuito! Scarica qui il tuo biglietto |