i “Profili Decorativi” dell’azienda NEW COMING, costituiti da tagli di blocchi in eps e rivestiti da malta fibrorinforzata, sono stati testati relativamente alla idoneità con le pitture per esterni KEIM Granital, KEIM Soldalit e KEIM Finitura dell’azienda KEIM Farben.
L’azienda KEIM, leader mondiale nella protezione di edifici con prodotti minerali, offre i colori più resistenti, soluzioni e sistemi per facciate ed interni puramente minerali. La forza dell’azienda è la continua ricerca di innovazioni nel settore delle soluzioni minerali per l’edilizia. Nel settore della “protezione con prodotti minerali ai silicati” KEIM offre soluzioni complete ed innovative seguendo il concetto della sostenibilità.
KEIM Farben ha attestato che i “Profili Decorativi” dell’azienda NEW COMING, costituiti da tagli di blocchi in eps e rivestiti da malta fibrorinforzata, sono stati testati relativamente alla idoneità con le pitture per esterni KEIM Granital, KEIM Soldalit e KEIM Finitura. Le pitture utilizzate sono tutte costituite da materiali minerali a base di silicati secondo norma DIN 18363 2.4.1 e per la esecuzione delle prove sono state applicate a due mani come da indicazioni di scheda tecnica.
Le prove eseguite mediante test di strappo dal supporto trattato, dopo 30 giorni di stagionatura hanno dato un esito positivo, definendo quindi le pitture KEIM Granital, KEIM Soldalit e KEIM Finitura adatte al trattamento dei profili.