La New Coming nasce nel 2006, come pioniere nel settore dell’edilizia sostenibile vantando numerosi successi su tutto il territorio nazionale. Nata come start up dall’idea di giovani imprenditori, negli ultimi dieci anni l’azienda è sempre stata dedita alla ricerca e alla sperimentazione di nuove soluzioni nel settore edile. Grazie al forte e costante impegno nella ricerca, i nostri lavori hanno suscitato nel tempo un notevole consenso ed evidenziato la nostra spiccata sensibilità per l’innovazione e per le ultime tendenze in fatto di eco design.

Oggi l’azienda è leader in Italia nella produzione e commercializzazione di prodotti in polistirolo espanso (EPS) per la riqualificazione estetica ed energetica di interni ed esterni. La nostra gamma si sviluppa intorno a due linee di prodotti principali: Easy Decor e Energy Decor che comprendono numerosi prodotti tra cui cornici per finestre, ornie, bancali, gocciolatoio oltre al nuovissimo sistema a Cappotto Modulare. Obiettivo comune di tutti questi manufatti è garantire una migliore qualità della vita e una continua salvaguardia dell’ambiente: proteggere l’involucro edilizio, infatti, è il primo passo per ottenere il massimo confort abitativo anche negli ambienti interni della casa.

Tutti i prodotti sono studiati per ridurre al minimo i tempi di posa, facilitando il sistema di applicazione e garantendo la massima efficienza e durata, nel rispetto delle normative vigenti in materia di edilizia, ambiente e risparmio energetico. La nostra azienda mira a soddisfare ogni esigenza del cliente, realizzando soluzioni su misura e personalizzate in base alle richieste specifiche.

Negli ultimi anni le sperimentazione del nostro ufficio R&D si sono diversificate ampliando gli studi nel settore dell’arredamento e allestimento di ambienti interni. Visita la gallery e scopri la nostra linea DESIGN: lasciati stupire dalla duttilità dell’EPS.

Mission: Dare forma alle vostre idee

La New Coming vuole essere un riferimento per il mercato del design sempre più esigente e attento ai temi economici e ambientali. Coniugando professionalità e creatività sarà in grado di dar vita a nuovi oggetti di eco design capaci di soddisfare ogni fantasia. La duttilità, l’economicità e la sicurezza ambientale dell’EPS permettono, infatti, la realizzazione di complementi di arredo, forme architettoniche e soluzioni per l’isolamento caratterizzati da una spiccata bellezza estetica.