LAVORAZIONI 3D

La duttilità del polistirolo incontra
l’innovazione tecnologica

Dall’idea alla
realizzazione

Sfruttiamo la tecnologia a controllo numerico per
dare forma alle vostre idee.
Dalle riproduzioni di manufatti esistenti alle creazioni
ex novo, la mente non avrà più limiti.

3D: LA “PUNTA DI DIAMANTE” DEL NOSTRO LAVORO

Alta qualità dei materiali Made in Italy – Finitura superficiale accurata e di elevato impatto estetico – Tecnologia all’avanguardia
Assistenza continua – Progettazione ad hoc e personalizzata per tutte le esigenze

IL PASSATO RINASCE

Sfruttando la tecnica della fresatura 3D, è possibile restaurare edifici storici con riproduzioni fedeli e accurate anche dei manufatti tridimensionali (fregi, gattoni, capitelli, ecc)

DIAMO FORMA ALLE IDEE

La duttilità del polistirolo unita alla tecnologia CNC offre la condizione perfetta per dar vita senza limiti alle fantasie dell’uomo. Dalle riproduzioni di manufatti esistenti alla creazioni ex novo la mente non avrà più limiti.

AVANGUARDIE CONTEMPORANEE

La New Coming mette al servizio del design contemporaneo il suo spirito creativo e la tendenza ad innovare. Oltre l’immaginazione dove la mente.

Sfruttiamo la tecnologia a controllo numerico per dare forme alle vostre idee. In un settore in cui la stampa 3D e la prototipazione rapida ormai sono all’ordine del giorno, La New Coming amplia la sua offerta inserendo la terza dimensione nella sua gamma di prodotti.

Ogni prodotto è realizzato attraverso un software di modellazione 3D. Il team di esperti assiste ogni progetto nello sviluppo dell’idea e nella realizzazione del disegno attraverso software CAD.

La vasta esperienza della New Coming nel settore delle lavorazioni tridimensionali garantisce continua assistenza nelle fasi di personalizzazione e l’unicità di ogni realizzazione.

Le macchine CNC con l’ausilio di un operatore esperto danno vita al progetto 3D in poche ore con elevata qualità ed affidabilità. La cura del dettaglio continua con l’esecuzione di un post-trattamento con resina fibro- rinforzante al fine di migliorare le caratteristiche meccaniche del prodotto e la finitura estetica.

Ogni prodotto alla fine della lavorazione è già pronto per l’istallazione attraverso tradizionali colle da cappotto e tasselli se necessario. Può essere tinteggiata con vernici ad acqua elastometriche.

Progettisti e specialisti sempre al lavoro per offrire meglio:
un team dinamico, innovativo e coeso.